WhatsApp: truffa incredibile agli utenti Vodafone, TIM, Iliad e Wind Tre, soldi rubati

WhatsApp riesce ad essere l’app imprescindibile di ogni utente ormai da diversi anni a questa parte e nessuno vi rinuncerebbe mai. Infatti la piattaforma mostra ogni mese un nuovo aggiornamento che ha lo scopo di far attaccare sempre di più gli utenti, i quali amano le novità che vengono man mano apportate.

Ovviamente non è tutto oro ciò che luccica e in alcuni casi la nota chat famosa a livello mondiale, è stata usata da diversi utenti per propagare delle truffe incredibili. In questo caso pare che le lamentele siano davvero molte e che tutti abbiano finito per avere paura in questi primi giorni dell’anno.

 

WhatsApp: una nuova truffa arriva a disturbare tutti gli utenti della chat, false offerte che generano estorsione di soli

Nonostante il fenomeno sembrasse represso al massimo, pare che ultimamente qualcuno abbia avuto la brillante idea di lanciare una nuova truffa. Infatti è capitato che molti utenti si siano trovati di fronte ad un inganno clamoroso, nel quale alcuni ci sono anche caduti.

Leggi anche:  WhatsApp: nuovo messaggio multa spaveta gli utenti, 300 euro da pagare subito

Nelle ultime ore infatti è arrivata notizia di una truffa che avrebbe messo al suo centro delle offerte su smartphone di alta gamma. Gli utenti, interessati dai prezzi contenuti nel file del messaggio, avrebbero poi aperto il sito per portare a termine l’acquisto. Purtroppo in tanti si sono ritrovati con un pugno di mosche, dato che la truffa li ha colpiti in pieno. Evitate dunque di dare adito a tutte queste cose, dato che lo scopo è solo rubare soldi a chi invece non è in grado di distinguere un vero sito di offerte, da uno finto.