Amazon Kindle

La piattaforma di e-commerce Amazon ha annunciato da pochi giorni la sua nuova iniziativa, dedicata totalmente ai propri dispositivi Echo e Kindle. L’azienda offre il 25% di sconto su tantissimi accessori di questi dispositivi.

L’iniziativa è rivolta solamente ai clienti che sono abbonati al proprio servizio Prime. Se ancora non l’avete provato, potete recarvi sul sito ufficiale della piattaforma e richiederlo gratuitamente per 30 giorni.

 

Amazon: 25% di sconto su accessori Kindle ed Echo

I prodotti compresi nell’iniziativa sono Amazon Kindle, Fire ed Echo Sport, in particolare. Per poter accedere all’iniziativa, che vi ricordo è valida fino al 31 gennaio 2019, l’azienda pone solamente un limite, essere abbonati al servizio Prime. Vi basterà inserire il codice NUOVOANNO25 nel campo “buoni regalo e codici promozionali” che uscirà al momento del pagamento.

Una volta inserito il codice promozionale, nel riepilogo dell’ordine, apparirà la dicitura “promozione applicata” e di conseguenza il prezzo dell’accessorio verrà scontato del 25%. L’offerta è valida solamente per i prodotti nuovi e venduti direttamente dalla piattaforma. Non potrete applicare la promozione su ordini già effettuati.

La fantastica iniziativa arriva solo un mese dopo che la piattaforma ha ufficializzato un’altra iniziativa, quella del buono di 5 euro, guardando un film o un episodio sulla propria piattaforma in streaming Prime Video. Gli accessori che potete acquistare grazie all’iniziativa sono davvero molti, un esempio sono le custodie in silicone per Echo Sport ed Echo di seconda generazione. Per dare un’occhiata, non vi resta che recarvi sul sito ufficiale della piattaforma.

Articolo precedenteHuawei distratta: augura il nuovo anno a tutti usando un iPhone
Articolo successivoHuawei esporta oltre 200 milioni di smartphone nel 2018: è record