L’operatore Wind sta lanciando dei segnali forti in questa prima parte di gennaio, e lo sta facendo grazie alle sue offerte mobili ricaricabili. Nonostante alcuni disservizi che stanno provocando un malcontento ai già clienti, l’operatore arancione sta colpendo i clienti della concorrenza con due offerte che sono state rinnovate fino a nuova comunicazione.

Le offerte sono Wind All Inclusive 40 Fire e Wind All Inclusive 40 Flash, entrambe possono essere richieste nei negozi dell’operatore arancione. Considerando che non è presente una data di scadenza, Wind può decidere di chiudere la vendita in qualsiasi momento.

 

Le due offerte Wind All Inclusive da 40GB

Oltre a garantire un numero elevato di minuti e giga, le due offerte possono soddisfare maggiormente i nuovi clienti con l’iniziativa delle festività natalizie. I clienti che eseguono l’attivazione di una delle due offerte, possono ricevere gratuitamente 100 giga per il primo anno. Al termine della scadenza, la promozione si disattiverà in automatico.

L’offerta Wind All Inclusive 40 Fire contiene mensilmente minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale e 40 giga in 4G al costo di 4,99 Euro. Presente anche una soglia di 100 sms verso tutti. Attivabile in versione operator attack dai clienti provenienti da diversi operatori virtuali, ad eccezione di PosteMobile, ho.mobile e CoopVoce.

L’altra offerta, la Wind All Inclusive 40 Flash prevede le stesse soglie della tariffa precedente. Infatti, sono presenti minuti illimitati verso tutti, 100 sms verso tutti e 40 giga in 4G. La differenza sta nel costo mensile che è pari a 6,99 Euro, e negli operatori di provenienza. In questo caso, l’offerta è attivabile dai clienti Iliad e PosteMobile.

 

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come intercettare le persone che spiano le nostre chat
Articolo successivoNetflix: ecco la lista delle serie TV cancellate a Gennaio 2019