WhatsApp batte tutti: il 2019 parte con un aggiornamento incredibile

A quanto pare il 2019 potrebbe cominciare col botto vero e proprio per un’applicazione che in molti amano e dalla quale non riescono a prescindere. Esatto, si tratta proprio di WhatsApp, piattaforma ormai indispensabile per tutti gli utenti che la utilizzano da tempo.

L’app è pronta a riportare un nuovo aggiornamento che dovrebbe presto consentire agli utenti una novità molto interessante. Del resto la piattaforma ci aveva abituato lungo tutto il 2018 ad aggiornamenti di alto livello, lanciati proprio per tenere lontane le app concorrenti. In questo caso WhatsApp ha l’asso nella manica con il nuovo update, anche se non si conosce il giorno preciso in cui sarà avviato il roll-out.

 

WhatsApp: la novità migliore è dietro l’angolo, arriva il nuovo aggiornamento per gli utenti nel 2019

Nessuno avrebbe mai creduto che un’applicazione che all’epoca arrivò tra il silenzio generale, potesse poi diventare così importante e soprattutto autorevole. Infatti ad oggi WhatsApp rappresenta l’app per eccellenza in merito alla messaggistica istantanea, anche se la concorrenza incalza.

Proprio per evitare che qualcuno possa pensare di andare via verso altri lidi, l’app ha pensato ad un nuovo aggiornamento. Questo servirà certamente ad aumentare il numero di frecce nella faretra degli utenti, i quali avranno dunque un’altra soluzione molto interessante. Nelle chat di gruppo infatti sarà possibile fin da subito aggiungere più utenti ad una chiamata.

Tutti sanno infatti che adesso per avviare una chiamata di gruppo con più di 2 utenti, bisogna prima avviare una semplice chiamata con una sola persona, aggiungendo poi le altre. Con l’aggiornamento ci sarà un tasto dedicato che permetterà l’aggiunta di più utenti.

Articolo precedenteVolantino Trony con Spacca il SottoCosto: prezzi incredibili su tanti prodotti
Articolo successivoTIM offre 2 nuove promozioni che distruggono Iliad: ci sono 50GB a 5 e 6 euro