TIM

Si sta per concludere la stagione natalizia dei regali targati TIM. Nel corso di queste ultime settimane, a cavallo tra 2018 e 2019, il provider nazionale ha messo ricchi doni a disposizione dei suoi utenti per un’esperienza sempre più completa. Tra contest esclusivi (tra cui quello imperdibile per la vincita di dieci Huawei Mate 20 al giorno) e bonus per le chiamate, TIM ha fatto contenti tutti i suoi clienti.

 

TIM, i Giga diventano illimitati grazie a questa promozione

Ancora per pochi giorni, la vasta platea degli abbonati del provider potrà sfruttare un ulteriore vantaggio legato alla connessione internet. Grazie alla piattaforma TIMparty, i clienti che decidono di attivare la promozione “SuperGiga” riceveranno soglie illimitate per la navigazione in rete.

La promozione si estende a coloro che sottoscriveranno un ticket con l’offerta “SuperGiga”. L’opzione è presente in due diversi tagli: il primo con connessione mensile di 20 Giga al prezzo di 9,99 euro ogni trenta giorni, il secondo con navigazione prevista di 40 Giga al costo di 19,99 euro ogni mese.

Una volta attivata la “SuperGiga”, tutti quelli che risultano iscritti su TIMparty potranno trasformare la loro soglia in Giga illimitati per la durata di un mese. Per trenta giorni, quindi, il traffico web sarà illimitato. Allo scadere del periodo promozionale ritorna ad essere valido il pacchetto acquistato.

Gli utenti TIM che hanno acquistato un pacchetto per internet potranno navigare senza vincoli su smartphone, su tablet ed anche su device desktop grazie all’uso dell’hotspot personale. Il 4G è presente senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteIl WiFi gratuito rovina le offerte 4G dei gestori Tim, Vodafone, Wind e Tre
Articolo successivoTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: i loro disservizi non saranno più un mistero