messaggi-anonimi

Ci sono anche diverse app che possono essere utilizzate per inviare messaggi di testo anonimi. Queste applicazioni, consentono di inviare e ricevere testi, video, immagini e qualsiasi altro tipo di dati che si desidera inviare in maniera anonima.

Ecco le migliori 5 app per inviare messaggi anonimi

 

Snapchat

Snapchat è un’app di messaggistica gratuita che consente di inviare un SMS o qualsiasi altro tipo di messaggio senza mostrare l’identità. Il destinatario non sarà in grado di sapere chi le ha inviate. Gli utenti potranno inviare un massimo di soli 140 caratteri.

Moustache

Grazie a questa nuova app, chiamata Moustache. l’utente sarà in grado di inviare e ricevere testi anonimi. L’identità sarà completamente nascosta, non importa il mittente. Funziona molto bene su tablet senza sim card, e non tiene conto dei log.

Burble

Questa è un’app che ti consente di inviare un messaggio a chiunque. Non sarà mostrata l’identità del mittente, è completamente gratuito e molto veloce.

Yik Yak

Quest’app è molto curiosa: permette di vedere cosa pensano “realmente” le persone nella tua zona, perché la piattaforma funziona come portale per inserire “pensieri” in modo anonimo.

Funziona tramite GPS, per garantire che solo le persone vicine possano vedere i tuoi “Yaks”. E’ fornito di pulsanti “Upvote” e “Downvote” ed è completamente anonimo, quindi puoi condividere il tuo messaggio senza paura di essere scoperto.

Whisper

Questa è un’altra app che puoi usare per inviare e ricevere testo con molta privacy. Nessuno può sapere chi sei veramente a meno che tu non scelga di dirglielo! I tuoi messaggi rimarranno privati ​​in quanto anche i proprietari dell’app non possono accedervi, e non sarai disturbato dalle pubblicità.

VIAdrfone
Articolo precedenteCall Center Vodafone: questi 2 numeri di telefono appartengono a dei truffatori
Articolo successivoPassa a Wind senza pietà verso TIM e Vodafone: 40 giga a 4,99 euro per sempre