MVNOI principali operatori virtuali del nostro paese hanno recentemente lanciato spettacolari offerte MVNO con inclusi tantissimi giga di traffico dati in 4G, tutto ad un prezzo decisamente accettabile. L’utente ha la possibilità di risparmiare moltissimo, senza lesinare sui contenuti sfruttabili periodicamente.

Esattamente alla pari dell’ultimo mese dell’anno appena trascorso, anche il 2019 si è aperto con la stessa identica guerra tra MVNO e operatori telefonici tradizionali. Quest’ultimi hanno recentemente rinnovato i piani tariffari con l’aggiunta di giga e minuti, nella speranza di attirare maggiormente l’attenzione e l’interesse della community. La scena è però ancora perfettamente guadagnata dai virtuali, le seguenti offerte sono nettamente migliori e alla portata di ogni consumatore.

 

Offerte operatori virtuali: ecco quali scegliere per risparmiare moltissimo

  • ho.Mobile: la nuova offerta da 50 giga con minuti/SMS illimitati viene proposta al prezzo di 9,99 euro al mese (5,99 euro per i nuovi clienti da Iliad) con navigazione sotto rete 4G di Vodafone.
  • Kena Mobile: per navigare sotto TIM l’utente può richiedere la Kena 9,99, una promozione con 50 giga500 SMS minuti senza limiti da utilizzare per chiamare chiunque in Italia.
  • CoopVoce: affrontiamo il mondo della rete Wind con la ChiamaTutti Top, una promozione da 8 euro al mese con inclusi SMS/minuti senza limiti 20 giga di internet in 4G.
  • PosteMobile: l’ultima proposta da prendere in considerazione è la Creami eXtra WoW, un’offerta raggiungibile a 9,99 euro con gli stessi contenuti di ho.Mobile (si parla di credit, convertibili in minuti e SMS con rapporto 1 credit -> 1 minuto o 1 SMS).

Tutte le offerte possono essere perfettamente attivate senza distinzioni o preferenze sulla provenienza.

Articolo precedenteAndroid solo per oggi regala gratis 6 applicazioni, fate presto a scaricarle
Articolo successivoTIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad: nel 2019 più GB in roaming nei Paesi Europei