InstagramNinchi è un’applicazione, o meglio definito bot, con il quale gli utenti hanno la possibilità di incrementare il numero di follower sul proprio profilo Instagram, nella speranza quindi di accrescere la popolarità ed il gradimento sul famosissimo social network di proprietà di Facebook.

La moda del momento, dopo l’exploit del “figliodella mente di Zuckerberg, vede la popolazione mondiale condividere ogni singolo dettaglio della propria esistenza su Instagram sottoforma di immagini e video specifici. La maggior parte di noi, a differenza dei personaggi famosi, non gode di un seguito così numeroso; per potersi vantare con amici e parenti della grande risposta di pubblico, esistono un paio di trucchetti da mettere in atto.

 

Instagram: ecco come aumentare il numero di follower

Il primo è molto in voga su YouTube, consiste sostanzialmente nell’aggiungere tra i “Seguiti” (o following) un determinato profilo, richiedendo in cambio lo stesso identico trattamento. La pratica è lunga e faticosa, senza portare a risultati soddisfacenti nel breve periodo.

Il secondo trucco consiste nell’utilizzo di un bot, ovvero di un robot in grado di simulare la presenza di un essere umano dall’altra parte del terminale. Grazie ad un tool per Instagram, dal nome Ninchi, gli utenti hanno la possibilità di ricevere like followers a titolo completamente gratuito sulle proprie fotografie o profilo personale.

Il servizio è completamente in italiano e prevede un periodo di prova di 3 giorni, utile per capire se possa servire a lungo raggio oppure virare direttamente verso un’altra soluzione. Dal quarto giorno è invece richiesto il pagamento di un abbonamento fisso. Per maggiori informazioni collegatevi a questo link.

Articolo precedenteAumenti operatori telefonici: quali novità infauste ci aspettano nel 2019
Articolo successivoTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: chi è stato il miglior operatore del 2018