Iliad stupisce e batte tutti: Giga 50 rinnovata e una novità che risolve i problemi

Il mondo Iliad ad oggi è certamente costellato di utenti ed il merito è di una campagna pubblicitaria svolta a regola d’arte. Gli altri gestori non sono riusciti a trattenere le persone, che avendo visto promozioni migliori e prezzi incredibili, sono scappate senza pensarci.

Infatti sono davvero altissime le perdite registrate da provider del calibro di TIM e Vodafone, aziende che hanno sempre dominato la scena italiana. La miglior promo di Iliad è infatti ancora al centro dell’attenzione e sicuramente la sua prerogativa è volta al risparmio. I contenuti sono davvero tanti e a quanto pare ci sarebbero delle novità ottime per gli utenti con questo 2019.

 

Iliad: la Giga 50 è stata rinnovata per tutti, arrivano anche le nuove frequenze di rete per risolvere i problemi

Nessuno avrebbe mai creduto che un provider potesse arrivare a distruggere il dominio totale dei soliti gestori, ma questa convinzione è stata nettamente smorzata da Iliad. Il nuovo provider proveniente dalla Francia ha fatto vedere il meglio di sé con promo fantastiche. 

Ad oggi la Giga 50, promozione di punta e ultima ma solo in ordine di tempo, sta riscuotendo un gran successo. Al suo interno ci sono minuti illimitati verso chiunque, SMS illimitati e 50 Giga in 4G per navigare sul web. Il prezzo è poi la vera chicca: 7,99 euro al mese per sempre. La promo potrà essere ancora sottoscritta fino a data da destinarsi.

Infine le nuove frequenze acquisite da Iliad a 700 Mhz potrebbero risolvere il problema rete affidandosi chiaramente al 5G. Avremo notizie a riguardo entro le prossime settimane.

Articolo precedenteWhatsApp, la chat si integra con questa nuova funzione molto popolare
Articolo successivoAndroid solo per oggi regala gratis 6 applicazioni, fate presto a scaricarle