Iliad apre il 2019 con una novità che risolve i problemi di rete, rinnovata la Giga 50

Tutti gli utenti che sono passati ad Iliad hanno certamente pensato più volte se stessero facendo la cosa giusta. In molto infatti provengono da gestori molto conosciuti a livello mondiale, con tanti anni di esperienza alle spalle e con promo ottime.

Il provider transalpino però, di tutta risposta, ha provato a fare di meglio e sotto un certo punto di vista ci è anche riuscito. Ad oggi la promo migliore in rapporto quantità-prezzo, è certamente quella di Iliad. Qualcuno ha però da ridire su un altro aspetto, ovvero la qualità. In questo caso la rete sarebbe di netto inferiore rispetto a quella delle altre aziende.

 

Iliad: il problema rete potrebbe essere risolto molto presto, ecco cos’ha in mente il provider per il 2019

La miglior promo sul mercato, come detto, è quella che ad oggi è nota come Giga 50, promozione che ha al suo interno davvero tutto. Non mancano di certo le opzioni ad un’offerta che offre addirittura 50GB in 4G ogni mese.

Leggi anche:  Iliad rischia una grossa sanzione dall'AMF, ecco il motivo

Per il resto, ecco anche minuti illimitati verso tutti i numeri sia fissi che mobili in Italia, così come gli SMS, anch’essi senza limiti. Il prezzo corrisponde a soli 7,99 euro al mese per sempre, e adesso pare che la promo sia stata prolungata a data da destinarsi.

Il problema della rete infine potrebbe essere risolto a breve proprio in questo nuovo anno. Infatti Iliad, così come altre aziende del campo che spiccano in Italia, sarebbe riuscita ad accaparrarsi le reti 5G. Questo potrebbe essere forse il colpo dell’anno per il gestore francese.