WindA differenza delle solite offerte operator attack, ovvero rivolte esclusivamente ad una ristretta cerchia di utenti, in questi mesi è stata resa disponibile una passa a Wind attivabile indistintamente da ogni consumatore sul territorio italiano. La All Inclusive 40 Limited Edition è in scadenza nella giornata odierna, salvo proroghe dell’ultimo minuto.

Come ogni altra offerta della serie All Inclusive, l’utente che sceglierà di attivarla sul proprio numero di telefono avrà pieno diritto a ricevere anche il regalo speciale. Per tutti i 12 mesi successivi alla presentazione della richiesta potranno essere sfruttati 100 giga di internet in 4G, aggiunti al bundle previsto dall’offerta base, a titolo completamente gratuito.

 

Passa a Wind: la All Inclusive 40 Limited Edition risulta essere in scadenza

La All Inclusive 40 Limited Edition, con il suo prezzo di 8,99 euro al mese, assume quindi connotazioni decisamente più interessanti. A rinnovo il consumatore potrà accedere a minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono, 100 SMS e 40 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile.

L’attivazione è da ritenersi a titolo completamente gratuito, con l’unica spesa da sostenere pari a 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (con 0,01 centesimi di credito incluso), a cui aggiungere gli 8,99 euro necessari per coprire la prima mensilità.

Inclusi nella passa a Wind anche i servizi SMS MyWind (utile per ricevere un messaggio tutte le volte che un utente ha provato a contattarvi con telefono spento o non raggiungibile) e segreteria telefonica.

Il countdown si fermerà alle 12 della giornata odierna, 2 gennaio 2019, se interessati correte ad attivarla il prima possibile.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedente5G: TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad faranno spendere a tutti oltre 500 euro
Articolo successivoOperatori virtuali e MVNO: le migliori offerte da non perdere a Gennaio 2019