L’operatore Vodafone inizia il nuovo anno come i mesi precedenti, ovvero ricco di iniziative commerciali volte a colpire i nuovi clienti appartenenti ad altri operatori telefonici. In questi giorni, coloro che hanno il desiderio di passare all’operatore rosso possono prendere in considerazione anche l’offerta Vodafone Simple Plus che è stata prorogata fino a nuova comunicazione.

Questo significa che in qualsiasi momento Vodafone può decidere di chiudere la commercializzazione. Per evitare incovenienti, vi consigliamo di richiedere l’attivazione il prima possibile.

Vodafone apre il mese di gennaio con la Simple Plus a 20GB

L’offerta di cui vi stiamo parlando può essere attivata online attraverso il seguente link ufficiale. Non c’è nessuna esclusione per i clienti, infatti è attivabile da qualsiasi utente che decide di abbandonare il proprio operatore telefonico.

Rispetto alla versione precedente, Vodafone ha voluto incrementare il numero del traffico dati o meglio raddoppiare, in modo da invogliare i clienti a svolgere l’attivazione. Da un punto di vista economico è soddisfacente visto che il costo si trova a meno di 10 Euro mensili.

A soli 9,99 Euro ogni mese, sono disponibili 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale, 1000 sms verso tutti e 20 giga in 4G, invece di 10GB. La modalità di pagamento prevista è la carta di credito non prepagata oppure il conto corrente bancario o postale. Invece, i clienti che scelgono l’addebito su credito residuo affrontano una spesa mensile superiore rispetto al caso precedente. Il costo è di 14,99 Euro ogni mese.

Non è obbligatoria la portabilità, quindi i clienti possono anche attivare un nuovo numero.

Articolo precedenteSMS anonimi: ecco i codici segreti da usare con TIM, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoAndroid: ci sono 3 app famose pericolose per gli smartphone, devi cancellarle