SkyIn occasione delle festività natalizie Sky ha davvero dimostrato di avere a cuore la felicità della propria utenza proponendo una serie di promozioni dai contenuti fortemente interessanti, e sopratutto in grado di offrire un risparmio notevole, senza limitazioni o esclusioni di colpi.

A fianco della promozione che la vede proporre gratis per 90 giorni l’abbonamento al servizio di streaming musicale Spotify, ecco spuntare una serie di opzioni personalizzate per i consumatori in possesso di un abbonamento contrattuale.

Direttamente dal sito ufficiale, in particolare dall’interno dell’Area fai da te, tutti i clienti possono decidere di arricchire il numero di pacchetti scegliendo tra due differenti soluzioni.

 

Sky: ecco tra quali opzioni gli utenti possono scegliere per risparmiare

Da un lato l’aggiunta di Sky Sport (quindi con tutti gli eventi sportivi in possesso, con l’aggiunta di Champions League ed Europa League) a soli 9,90 euro al mese. Dall’altro arriva la possibilità di richiedere l’introduzione del pacchetto Sky Cinema con una riduzione del prezzo pari al 50% del valore originario di listino.

Entrambe le offerte sono da considerarsi valide esclusivamente nei 12 rinnovi successivi alla data di attivazione, chiaramente a disposizione dell’utente che già non include nel proprio abbonamento uno dei pacchetti effettivamente indicati nell’articolo.

La richiesta di arricchimento può essere presentata direttamente sul sito ufficiale, nella sezione Offerte per Te, con l’ammonimento di controllare attentamente al termine del periodo promozionale l’avvenuta disattivazione (potrebbero rinnovarsi a prezzo pieno appesantendo notevolmente il costo della bolletta). Per il resto non sono poste limitazioni, sono davvero accessibili da tutti i clienti di Sky.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone: si possono inviare messaggi che si autodistruggono
Articolo successivoPassa a Wind: le offerte da 40GB a partire da 4,99€ ci saranno anche nel 2019