VodafoneLa promozione passa a Vodafone più richiesta degli ultimi mesi è perfettamente attivabile al prezzo di 6,99 euro anche nel 2019. Con un’abile campagna di marketing l’operatore in red ha deciso di prorogare la distribuzione dell’offerta da 50 giga di traffico dati in 4G fino al 7 gennaio 2019, ma attenzione alla provenienza.

La Special Minuti 50 Giga è, per chi non la conoscesse ancora, l’offerta con la quale l’utente ha la possibilità di richiedere minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono sul territorio nazionale e 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile (4G 4.5G).

L’attivazione è permessa ai clienti provenienti da operatori virtuali (esclusi Kena Mobile e ho.Mobile) al prezzo di 6,99 euro al mese, o Iliad Kena Mobile 7,99 euro.

 

Passa a Vodafone: ancora qualche giorno per richiedere la Special Minuti 50 giga

In aggiunta, per rendere la campagna promozionale ancora più allettante, in questi primi giorni del 2019 la passa a Vodafone è offerta via SMS o call center anche ad ex-clienti senza preferenze sulla provenienza. Secondo quanto trapelato in rete, alcuni utenti di ho.Mobile sono stati contattati per l’attivazione a 6,99 euro, come anche chi in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad.

La campagna è attiva fino al 7 gennaio 2019, pertanto potete sperare fino al lunedì successivo all’Epifania di ricevere un contatto diretto dall’operatore telefonico. L’attivazione, lo ricordiamo, richiede il versamento di 12 euro per la promo e di 5 euro per la SIM, a cui aggiungere il necessario per la prima ricarica e la copertura della mensilità iniziale.

Articolo precedenteSMS: 3 motivi per sceglierli al posto di Whatsapp e Telegram
Articolo successivoVolantino MediaWorld senza pietà per Euronics e Unieuro: le offerte MegaSconti sono buone