Android: il nuovo anno parte con 5 applicazioni a pagamento gratis, buon 2019

L’anno appena trascorso è certamente stato trionfale per Android, sistema operativo che ormai risulta tra i più utilizzati al mondo e tra i migliori in assoluto. Infatti gli utenti sono ancora aumentati rispetto allo scorso anno, e soprattutto in ogni parte del mondo.

Il merito è sicuramente della grande versatilità che il sistema operativo offre, oltre che hai tanti contenuti che sono appunto immagazzinati nel Play Store di Google. Qui potrete trovare giochi e applicazioni di diverso genere, tutti gratuiti o a pagamento in base alla scelta degli sviluppatori che li creano. Il 2019 è appena cominciato e come al solito, Android ha deciso di proporre delle offerte su alcune delle sue applicazioni migliori che invece di essere proposti a pagamento arrivano gratis per gli utenti.

 

Android, solo per questa prima giornata del 2019 ecco 5 applicazioni a pagamento totalmente gratis per poche ore

Tanti utenti non sanno che sul portale di Google, meglio conosciuto tra l’altro come Play Store, ci sono tantissimi contenuti che oltre ad essere gratis possono anche essere a pagamento. Oggi, 1 gennaio 2019, gli utenti possono beneficiare di una promozione incredibile che vede alcuni titoli proposti gratis in via del tutto eccezionale e solo per alcune ore.

Ricordiamo che tutti i download effettuati oggi saranno validi per sempre sull’account Google che li ha appunto portati a termine. Ecco infine l’elenco delle 5 App:

  • Oneamp Music Player
  • Reminder Pro
  • File Manager By Augustro
  • Protect Note Pro
  • Logarithm calculator Pro
Articolo precedenteIliad: nuovo servizio con sorpresa nel 2019 e promozione da 50GB
Articolo successivoOfferte operatori telefonici: Vodafone, TIM, Wind e Tre sorprendono gli utenti