Kena MobileLa più spettacolare offerta in 4G di sempre di Kena Mobile è la Kena 9,99, una soluzione effettivamente rivolta ad ogni consumatore italiano (anche su nuova numerazione), con al suo interno 50 giga di traffico dati ad altissima velocità di navigazione ad un prezzo decisamente accessibile.

Gli operatori virtuali sono le aziende a cui un normale utente dovrebbe pensare di rivolgersi nel momento in cui è desideroso di attivare una nuova SIM ricaricabile low cost. Le offerte ad oggi disponibili presentano un rapporto qualità/prezzo decisamente favorevole e superiore alla concorrenza; il discorso comprende sicuramente anche la Kena 9,99, una splendida promozione di Kena Mobile dal costo pari a 9,99 euro al mese.

 

Kena Mobile: con soli 9,99 euro al mese gli utenti possono attivare la Kena 9,99

Indipendentemente dalla provenienza effettiva, il consumatore ha la possibilità di richiedere l’attivazione di 50 giga di traffico dati in 4G, minuti illimitati di chiamate verso tutti e 500 SMS da spedire a qualunque numero sul territorio nazionale.

Inizialmente dovranno essere sostenuti alcuni costi di poco conto, come ad esempio 9,99 euro per la promozione e 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (a cui aggiungere la prima ricarica); la spedizione presso il domicilio, dato che l’offerta è attivabile online, è completamente gratuita.

La navigazione è possibile sotto rete 4G di TIM limitata nella velocità, in particolare parliamo di 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload, anche in perfette condizioni di collegamento. I rinnovi sono sempre su base mensile, con addebito diretto del canone sul credito residuo della SIM ricaricabile acquistata in precedenza.

Articolo precedenteTim, Wind, Iliad, Vodafone e Tre: un’app manda messaggi che si autodistruggono
Articolo successivoTruffe PostePay: una nuova truffa può svuotare i conti di tantissimi clienti