xiaomi-m9-mi-mix4

La prossima generazione di ammiraglie di Xiaomi sembrano aver avuto una conferma, o per lo meno è quello che sembra per via della comparsa di alcune semplici informazioni. Una sarà il semplice successore del modello dedicato all’anniversario della compagnia ovvero il Mi 9 mentre l’altra sarà il Mi Mix 4 le cui unità arriveranno sugli scaffali virtuali di tutto il mondo tra più di un anno visto che in molti stanno ancora aspettando il Mi Mix 3.

Secondo un rapporto comparso all’improvviso entrambi i modelli base saranno dotati di una configurazione tripla posteriore, o almeno secondo GF Securities of Hong Kong. La parte fondamentale che proprio il Mi 9 sarà il primo smartphone del produttore cinese ad avere così tanti obiettivi sul pannello posteriore, ma le novità non sono finite qui.

 

Xiaomi Mi 9 e Mi Mix 4

Sempre secondo questa fonte il futuro Mi Mix 4 sarà dotato di una particolare lente periscopica il quale consentirà l’introduzione di uno zoom ottico più potente ed efficace senza però occupare maggior spazio; sul fatto grandezza c’è più sicurezza sullo spessore più che sulla larghezza.

Passando a quello che dovrebbe essere l’ovvietà, entrambi gli smartphone saranno dotati di uno Snapdragon 855 di casa Qualcomm, l’ultimo processore di punta del produttore americano. C’è anche da aspettarsi che il Mi Mix presenterà qualcosa di unico, infondo è la caratteristica di ogni modello della serie. Per il nuovo modello sembra che si da aspettarsi uno schermo pieghevole, ma è difficile capire se sarà così; è probabile che entrambi avranno un supporto per la rete 5G.