Sony Xperia XA3 Ultra

L’azienda Sony ha in cantiere diversi smartphone da presentare durante il prossimo anno. Ci saranno i nuovi Sony Xperia XA3 e Sony Xperia XA3 Ultra. Oltre a questi due smartphone, però, verrà presentato un ulteriore smartphone che ha da poco ottenuto la certificazione FCC, ovvero il Sony Xperia L3.

 

Sony Xperia L3: debutto ormai alle porte

Oltre ai suoi top di gamma della serie Xperia XZ, quest’anno Sony presenterà diversi smartphone appartenenti alla fascia media del mercato. Tra questi, grazie ai primi rumors e ai primi renders, abbiamo già avuto modo di osservare i presunti Sony Xperia XA3, il Sony Xperia XA3 Ultra e il Sony Xperia L3. E proprio quest’ultimo ha da poco ottenuto una certificazione molto importante, ovvero la certificazione FCC.

Grazie a quanto riportato nei documenti della certificazione, possiamo dunque dare un’occhiata alla presunta parte frontale di questo Sony Xperia L3. Come è possibile vedere dalle immagini, la parte frontale di questo terminale è in linea con gli altri terminali dell’azienda.

Non è presente, infatti, alcun notch sulla parte superiore del display e le cornici superiori e inferiori sono piuttosto pronunciate. La dimensione della diagonale complessiva dello smartphone è pari a 165.6 mm, e questo significa che il display potrà avere una diagonale pari più o meno a 5.70 pollici.

Sul lato destro, poi, sembrano essere ospitati il tasto di accensione e spegnimento, il bilanciere del volume e il sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte. Sul lato sinistro, invece, dovrebbe esserci lo slot per inserire la scheda Sim.

VIAGizchina
Articolo precedenteAndroid Pie impenetrabile: nuovo sistema di cifratura per i dati degli utenti
Articolo successivoInstagram, il nuovo aggiornamento crea confusione tra gli utenti