Pokémon GO

Pokémon GO augura a tutti i suoi allenatori un felice Natale e Buone Feste grazie ad un evento natalizio creato appositamente. In palio vi sono uova e regali esclusivi: ecco quali sono.

Gli allenatori potranno ricevere grandiosi premi

Il gioco firmato Niantic Labs ha messo a disposizione dei suoi giocatori una possibilità grandiosa che li spingerà ad uscire di casa anche sotto il periodo delle feste e con il freddo! Disponibile fino al 2 gennaio 2019, questa iniziativa ha arricchito le Uova dei 7 KM con sorprese uniche. Ad esempio i giocatori potranno ottenere Pokémon esclusivi  come Chingling, Mantyke e Munchlax, e persino l’esemplare dapprima presente solo nelle uova da 10 KM ossia Riolu.

Non è stato dichiarato se le sorprese entreranno a far parte delle classiche uova anche dopo il 2 gennaio, ma è un opzione un po’ inappropriata visto che sono state create appositamente per un evento a tempo limitato. Nonostante ciò non ci sentiamo di dare conclusioni affrettate… Pokémon GO potrebbe stupire i suoi giocatori anche con questo regalo!

Cogliamo l’occasione per mostrarvi una foto che raffigura tutti i regali ottenibili attraverso l’evento natalizio 2018: come vediamo ci sono novità per un po’ di categorie di uova. Due, cinque, sette e dieci chilometri offrono tutte dei nuovi regali.

Per questa simpatica illustrazione ringraziamo il team di Pokémon GO Raid Italia, vi ricordiamo, infine, che l’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Play Store. Per giocarci vi consigliamo di essere dotati di un buon smartphone con un buon GPS in quanto per le uova è strettamente necessario dover camminare.

 

Articolo precedenteGoogle Home Hub rende le vacanze di Natale più rilassanti: nessuna notizia per l’Italia
Articolo successivoHuawei P30: qualche informazione sulla futura ammiraglia del colosso cinese