Iliad: nuovo servizio nel 2019 per risolvere i problemi di rete, prolungata la Giga 50

Iliad ha suscitato l’interesse quasi di tutto il panorama utenti in merito alla telefonia mobile. Il gestore che tutti si aspettavano arrivasse nell’ombra, si è preso il posto più luminoso sul palcoscenico della telefonia in Italia.

Neanche i gestori come TIM o Vodafone riescono a tenergli testa in merito al numero di promozioni sottoscritte. Iliad ha quindi presentato un ottimo modello per il futuro in modo da non perdere quanto di buono fatto in questi mesi. La sua promo migliore continua ad andare a gonfie vele, anche se l’azienda avrebbe trovato un modo per risolvere l’unico problema che ha, ovvero quello della linea.

 

Iliad: il problema della linea sarà risolto nel 2019 grazie al nuovo servizio, intanto viene prolungata la Giga 50

Tutti gli utenti che hanno valutato attentamente Iliad, sono riusciti a tirare delle conclusioni. In questo momento sul mercato sono pochi i gestori che possono avvicinarsi al prezzo delle offerte di questo nuovo provider.

Effettivamente la promozione migliore di Iliad che è attualmente la Giga 50, sta portando tanti nuovi utenti. Al suo interno ci sono minuti senza limiti verso tutti anche all’estero, sms illimitati anche verso l’estero e 50 giga in 4G ogni mese. Il prezzo corrisponde a soli 7,99 euro, anche se gli utenti hanno qualche lamentela da presentare in merito alla ricezione. Tutto ciò dovrebbe essere risolto con l’arrivo del 2019. Tra pochi mesi dovrebbe arrivare ufficialmente il 5G, nuova rete composta di frequenze a 700 MHz che potrebbe finalmente risolvere i gravi problemi che ci sono con il 4G.

Articolo precedenteWhatsApp, molti profili sono stati eliminati a causa di questo motivo
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni killer per lo smartphone, cancellatele immediatamente