TronySottoCosto di Natale non sembrano destinati a finire in tempi brevi, in questi giorno un nuovo volantino Trony attivo nel punto vendita di Conegliano approda sul mercato con tantissime offerte e prodotto a prezzi davvero bassissimi. Il risparmio è assicurato, peccato sia rivolto solamente ai residenti nelle vicinanze del negozio.

A fianco della campagna promozionale Papino (oltre che a quella riconosciuta in tutto il territorio), in questi giorni abbiamo assistito all’apertura di un nuovo punto vendita a Conegliano con il lancio di una serie di offerte SottoCosto dai contorni veramente interessanti.

Anche se ampiamente fuori stagione, il 40% di sconto sull’acquisto dei climatizzatori fissi fa sempre piacere, sopratutto se condito dal 50% su tutti i piccoli/grandi elettrodomestici e dal 30% su giochi/DVD/ e CD.

 

Volantino Trony lancia un nuovo incredibile SottoCosto

Le alternative, parlando di smartphone, non mancano. I modelli più quotati e consigliati restano Galaxy A6 Plus a 229 euro, iPhone 7 a 399 euro, Huawei Mate 20 Lite a 259 euro, Honor 9 Lite 149 euro, Galaxy J6 Plus a 179 euro e Huawei P Smart a 129 euro.

Da non trascurare infine anche gli alleati per il fitness, ovvero gli smartwatch. All’interno del volantino Trony sono stati posizionati Fitbit Alta HR 79,99 euroGarmin VivoSmart 3 a 49 euro e XD smartwatch a 39 euro.

Le offerte ovviamente non si fermano qui, per conoscerle da vicino, ricordandone comunque la validità esclusiva nel punto vendita di Conegliano (non sul sito ufficiale), potete trovare tutte le immagini inserite nel dettaglio. La campagna promozionale è attiva fino al 24 dicembre.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a TIM: ecco la nuova offerta con minuti e GB gratis ad un prezzo da urlo
Articolo successivoIliad: gli utenti si lamentano delle truffe ricevute tramite SMS