OfferteLe offerte che i principali operatori telefonici italiani hanno pensato di lanciare in occasione degli ultimi giorni dell’anno riescono davvero ad attirare l’attenzione della community, il rapporto qualità/prezzo è rispettato e decisamente favorevole.

Dal periodo estivo, momento nel quale Iliad ha messo piede sul territorio nazionale, le varie Wind, 3 Italia, Vodafone e TIM sono lentamente riuscite a riemergere a suon di giga di traffico dati in 4G e minuti a basso costo mensile. Gli operatori virtuali hanno fatto di tutto pur di metterle all’angolo, senza però riuscire ad ottenere il risultato sperato; nel mese di Dicembre ecco l’exploit e le migliori offerte di tutto l’anno.

 

Operatori telefonici: quali offerte attivare da Wind, 3 Italia, Vodafone e TIM

  • Vodafone: nella casa dell’operatore telefonico in red, la migliore soluzione resta sempre la Special Minuti 50 Giga, ovvero una promozione da 50 giga di traffico in 4G e minuti di chiamate verso tutti, attivabile a 7,99 euro se provenienti da Kena Mobile o Iliad, a 6,99 euro se da un altro operatore virtuale.
  • TIM: la new entry del periodo è la Sound 50 Giga, la promozione per gli stessi utenti della precedente, con minuti illimitati 50 giga di internet alla velocità del 4G, sempre a 6,99 euro al mese.
  • 3 Italia: tra le varie proposte, la più aperta a tutti e raggiungibile è sempre la Play 30 Plus Web. Attivabile indipendentemente dalla provenienza a soli 4,99 euro al mese, la suddetta garantisce l’accesso a minuti illimitati 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G.
  • Wind: ancora disponibile sul sito ufficiale, ed in numerose altre versioni, la All Inclusive Limited Edition è la promozione attivabile da ogni cliente, con prezzo a partire da 4,99 euro al mese, e 40 giga di internet in 4G con minuti e 100 SMS verso tutti.

La portabilità è condizione assolutamente necessaria per l’attivazione di una delle suddette promozioni.

Articolo precedenteAndroid: 4 applicazioni a pagamento diventano magicamente gratis sul Play Store
Articolo successivoIliad: un altro problema colpisce i clienti, bloccare la SIM è complicato