Wind 100 Giga

L’operatore Wind ha lanciato da qualche giorno una nuova iniziativa che permette ad alcuni clienti selezionati, di ricevere in regalo 100 GB di traffico internet sotto rete 4G per un anno.

I clienti dovranno solamente pagare un costo di attivazione di 9.99 euro una tantum per ricevere i 100 GB in omaggio. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’iniziativa.

 

Wind regala 100 Giga per un anno ad alcuni clienti

Tutti i clienti che riceveranno un SMS da parte dell’operatore e vorranno attivare i 100 GB in omaggio senza recarsi presso un negozio ufficiale, dovranno rispondere affermativamente al messaggio in questione. Come detto precedentemente, la maggior parte degli utenti dovrà pagare 9.99 una tantum per attivare l’offerta.

I 100 GB saranno fruibili per un anno intero dalla data di attivazione e, dopo l’anno, l’offerta si disattiverà automaticamente. I clienti che invece non hanno ricevuto alcun SMS, potranno attivare l’offerta recandosi presso un qualsiasi negozio autorizzato dell’operatore entro il 6 gennaio 2019. Precedentemente abbiamo specificato che la maggior parte degli utenti è chiamata a pagare un contributo di 9.99 euro.

Questo perché, i clienti che invece attivano un’offerta All Inclusive, avranno i 100 GB in regalo, senza nemmeno pagare il contributo una tantum di 9.99 euro. L’offerta disponibile per gli attuali clienti di operatori virtuali è la All Inclusive 40 Fire con minuti illimitati, 100 SMS e 40 GB a 4.99 euro al mese. Con portabilità da Iliad e PosteMobile invece troviamo la All Inclusive 40 Flash con minuti illimitati, 100 SMS e 40 GB a 6.99 al mese. Infine per gli attuali clienti Tim e Vodafone è disponibile la Limited Edition con minuti illimitati, 100 SMS e 40 GB a 8.99 euro.

Articolo precedenteFacebook Messenger: l’aggiornamento per rendere più simpatici gli auguri natalizi
Articolo successivoSamsung firma il brevetto dello smartphone con uno schermo olografico