Unieuroprezzi bassissimi inclusi all’interno dell’ultimo volantino Unieuro non lasciano scampo alla concorrenza diretta di MediaWorld ed Euronics; alcuni dei prodotti inseriti nella campagna promozionale presentano un risparmio tale da renderli i must-have del periodo.

Unieuro è una realtà perfettamente in grado di lanciare periodicamente buone offerte e promozioni, con prezzi sempre inferiori rispetto alle soluzioni previste dal resto del mercato. I vari SottoCosto, SottoPrezzo e simili non sono altro che un insieme di proposte decisamente allettanti, in grado di invogliare all’acquisto anche l’utente più restio.

Per questo motivo l’attuale volantino Unieuro non rappresenta un qualcosa di così travolgente ed innovativo, come è invece accaduto nel caso di Euronics e MediaWorld.

 

Volantino Unieuro: con I Natalissimi l’utente può risparmiare ma non troppo

Con I Natalissimi l’utente può acquistare un ottimo Samsung Galaxy Note 9 al prezzo di soli 899 euro. Il risparmio, per chi non fosse esperto dell’andamento dei costi, è davvero notevole; basti pensare che a settembre 2018, periodo in cui è arrivato sul mercato, il terminale era acquistabile ad oltre 1099 euro, per capire quanto oggi sia considerabile a basso prezzo.

Il volantino Unieuro cerca poi di porre l’accento e attenzione sul Galaxy S8. Il vecchio modello, disponibile da aprile 2017, è oggi proposto a 499 euro; quanto richiesto dall’azienda è forse troppo, sopratutto se ricordato che il Galaxy S9 può facilmente essere acquistato a 399 euro in uno dei punti vendita Euronics.

Per conoscere da vicino tutte le peripezie di Unieuro, di seguito abbiamo elencato le varie pagine del volantino nel dettaglio.

Articolo precedenteIliad, gli utenti sono entusiasti grazie a questi nuovi tre servizi a costo zero
Articolo successivoSky: svelate le offerte ufficiali per il Natale 2018 e Gennaio 2019