IPTV: nuovo abbonamento disponibile per gli utenti con sorpresa, solo 10 euro al mese

Da ormai diversi anni la pirateria investe le grandi aziende che dedicano tempo e denaro alla creazione di contenuti di alto livello. L’IPTV rappresenta l’ultima frontiera proprio della pirateria in ambito Pay TV e gli utenti in questo caso sembrano essere tantissimi.

I costi sono talmente bassi da includere nel calderone dei fuori legge anche coloro che a primo impatto non vorrebbero mai finirci. Chiaramente a chi non farebbe comodo avere tutte le piattaforme ad un unico prezzo che permette un risparmio dell’80% ogni mese? L’IPTV nasconde però diverse insidie, le quali spesso vengono sottovalutate o magari dimenticate

 

IPTV: solo 10 euro al mese per avere tutti i canali, è già disponibile anche un nuovo servizio per tutti

Ogni utente che gode di una buona connessione internet in casa, può dirsi allo stesso tempo soddisfatto anche dell’IPTV. Il servizio funziona con la rete internet e non tramite antenna come gli originali, anche se in questo caso si tratta comunque di flussi video rubati. 

Il sistema è ottimo dal punto di vista del risparmio dato che costa solo 10 euro al mese nella stragrande maggioranza dei casi. Questo però può portare a multe molto salate, proprio come anticiparono Le Iene nella loro trasmissione. Gli utenti però sono sempre più incentivati anche dai nuovi servizi, come quello che è appena arrivato.

Come tutti sanno l’IPTV è visibile in un’abitazione solo su un dispositivo, che sia questo un TV o uno smartphone. In contemporanea non è possibile seguire i canali, anche se le cose sono cambiate. Con i nuovi abbonamenti, pagando un piccolo supplemento, potrete avere anche 2 o 3 dispositivi in contemporanea. 

 

Per restare aggiornati su tutte le offerte Amazon 
e codici sconto in tempo reale, seguiteci sul nostro canale Telegram ufficiale
Offerte e Sconti – Tecnoandroid.it

Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind, Tre e Iliad: attenzione ai costi nascosti che arrivano in bolletta
Articolo successivo2G, 3G, 4G e 5G: gli standard di rete rilasciano radiazioni pericolose