EuronicsIl volantino Euronics pensato e lanciato dal socio Bruno esclusivamente nel nuovo punto vendita di Udine è davvero unico nel suo genere. All’interno sono stati inseriti sconti mai visti prima, con prezzi di vendita decisamente inferiori alla media stagionale, sino al raggiungimento di livelli tra i più bassi di sempre.

In un periodo in cui la maggior parte di noi sta letteralmente correndo nel tentativo di acquistare gli ultimi regali per rendere felici amici e parenti, scoprire l’esistenza di un volantino Euronics con prezzi davvero da SottoCosto non può che rendere felici.

Per festeggiare l’apertura del punto vendita di Udine, il socio Bruno ha lanciato offerte a tratti indimenticabili. Nessuno può restare impassibile di fronte alla possibilità di acquistare il Galaxy S9 a soli 339 euro (attenzione però solamente 50 unità sono disponibili) o alle 100 PlayStation 4, nella versione da 500GB, in vendita al prezzo di 179 euro.

 

Volantino Euronics: grandissime possibilità di acquisto con prezzi quasi irragionevoli

Le alternative non mancano e soddisfano i desideri più reconditi della coscienza umana. Tra le tante possiamo ricordare Huawei P20 in vendita a 399 euro, ma anche Honor 10 299 euroGalaxy J3 2017 a 129 euro, Galaxy A7 a 279 euro, oppure un recente Galaxy A9 disponibile all’acquisto al bassissimo prezzo di 549 euro.

Niente manca all’interno del volantino Euronics, le offerte si espandono verso le più varie categorie della tecnologia generale, sino ad arrivare a colpire gli elettrodomestici e le televisioni vere e proprie. Sfortunatamente ristretta ad un unico punto vendita, la promozione in oggetto può essere sfogliata poco sotto, ma affrettatevi, le offerte sono a tiratura limitata.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteWind: 100 giga in 4G gratis con la All Inclusive 40 Limited Edition
Articolo successivoWhatsApp: in questo modo entrate in chat invisibili nascondendo l’ultimo accesso