Tim Wind Vodafone offerte Natale 2018

TIM, Vodafone e Wind non si sono fatti scappare l’occasione delle feste natalizie e stanno lanciando nuove offerte dedicate con enormi quantità di Giga inclusi. Di certo non saremo a corto di Giga quest’anno in occasione del tradizionale scambio di messaggi e video di auguri.

Ora vediamo di cosa si tratta analizzando le tariffe dei tre operatori di telefonia mobile più importanti d’Italia per scoprire quella più generosa di Giga.

TIM: in rampa di lancio SuperGiga 20, SuperGiga 40 e Sound 50 Giga

Per Natale TIM ha innanzitutto proposto le due promozioni SuperGiga 20 e SuperGiga 40. la prima offerta prevede 20 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese, mentre la SuperGiga 40 offre 40 Giga a 11,98 euro al mese. La scadenza dell’attivazione è abbastanza comoda poiché fissata al 13 gennaio 2019 e tali possono essere attivate da tutti i clienti TIM. Chi fa parte del programma TIM Party avrà un mese intero di Giga illimitati.

TIM ha deciso di prendersi cura anche degli operatori virtuali e Iliad con la promo Sound 50 Giga al costo mensile di 6,99 euro con addebito su conto corrente o carta di credito. Attivabile solo nei negozi aderenti, l’offerta comprende minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati 4G. Il costo di attivazione è 12 euro (più 10 per la SIM) a condizione di mantenere la SIM attiva per almeno 24 mesi.

Vodafone risponde con la promo +50 Giga anche in 4.5G

Vodafone controbatte TIM con la promozione chiamata eloquentemente +50 Giga di traffico dati alla velocità massimo 4.5G e al costo di 4,99 euro al mese per due mesi dalla data di attivazione.

Vodafone +50 Giga è attivabile entro il 6 gennaio 2019 sul sito dell’operatore, tramite l’app MyVodafone, presso un punto vendita o chiamando il numero 42070. Al termine del periodo previsto la promozione si disattiva automaticamente.

Il cliente verrà avvisato dell’avvenuta attivazione con un SMS di notifica entro 72 ore dalla richiesta e per poter usufruire della promozione dovrà avere un credito residuo sulla SIM maggiore di 0.

 

Chiude Wind con Giga Max 100: tanti Giga da non poterne più

Wind è al momento l’operatore che più di tutti offre un ammontare di Giga quasi illimitato. Il Natale in casa dell’operatore arancio si festeggia con la promozione dedicata Giga Max 100. 100 Giga di traffico dati, utilizzabili entro un anno dall’attivazione, a un costo una tantum di 9,99 euro.

Wind Giga Max 100 è attivabile fino al 6 gennaio, la stessa scadenza che i già clienti Wind tengono a mente se vogliono beneficiare delle offerte All Inclusive o Call Your Country, le quali regalano lo stesso 100 Giga di traffico dati.

Articolo precedente5G e DVB-T2: quanto costerà il cambio obbligatorio di smartphone, decoder e TV
Articolo successivoTruffe Call Center: attenzione al gioco degli operatori, partecipare costa molto caro