Iliad: ufficiale il rinnovo della Giga 50 e problemi di rete risolti col nuovo servizio

Iliad incontra spesso la possibilità di rubare utenti agli altri gestori e tutto per via delle sue promozioni che gradualmente hanno spaccato il mercato. Infatti l’una è stata lanciata direttamente dopo l’altra, arrivando ad un totale di 3 offerte. 

In questo momento preciso c’è infatti in vigore la Giga 50, promo che non ha nulla da invidiare a quelle della concorrenza. Gli utenti sono infatti contentissimi di quest’aspetto anche se ci sono dei punti da regolarizzare al più presto. Infatti non tutti sarebbero contenti del gestore nonostante i prezzi bassissimi e le promozioni piene di contenuti.

 

Iliad: gli utenti sono contenti per la Giga 50 e per il nuovo servizio 2019, ma ci sono grossi problemi con la linea

Iliad ha dimostrato di esser presente al 100% tra i grandi gestori italiani. Infatti nessuno si sarebbe mai aspettato quest’esplosione improvvisa, la quale ha infatti colto di sorpresa le altre aziende che ora fanno fatica a difendersi.

Iliad per proseguire in serie positiva ha scelto di prolungare ancora la sua Giga 50, nonostante lo slot fosse stato già riempito. Infatti con soli 7,99 euro potrete ancora avere la promo con 50GB in 4G ogni mese, minuti senza limiti ed SMS senza limiti. 

Infine pare che gli utenti siano molto stufi della rete. Questa non darebbe sicurezze in molte zone d’Italia e le proteste continuano ad aumentare. Iliad però dovrebbe risolvere a partire dal 2019 con la nuova rete 5G. Infatti il servizio è stato ufficialmente acquisito, per cui tra qualche mese potremmo finalmente godere di un’altra velocità in connessione.

Articolo precedenteWhatsApp, c’è un metodo per ricevere foto e note vocali senza essere in linea
Articolo successivoAndroid: in regalo 5 applicazioni gratis solo per oggi sul Play Store