TronyIl volantino Trony, in scadenza precisamente il 24 dicembre in tutti i punti vendita, propone davvero un risparmio da prendere in assoluta considerazione, sopratutto se interessati all’acquisto di più di un prodotto di tecnologia generale. Con la campagna promozionale odierna sarà possibile acquistare una coppia di dispositivi e ricevere in cambio il 50% di sconto sul meno caro.

Affrontando ogni giorno le offerte dei rivenditori di elettronica e degli operatori telefonici, abbiamo effettivamente notato una certa predisposizione delle aziende verso sempre la stessa tipologia di promozioni. MediaWorld propone periodicamente il Tasso Zero, Unieuro si butta costantemente sul SottoCosto, Trony sta creando la propria fortuna con il 50% sul secondo o terzo elemento.

 

Volantino Trony: gli sconti sono a disposizione di ogni consumatore

Il concetto alla base dell’attuale volantino Trony lo abbiamo già visto in passato; l’utente ha la facoltà di acquistare una coppia di prodotti tra quelli presenti in negozio e, una volta giunto in cassa, potrà godere di una riduzione di prezzo pari al 50% del valore del meno caro.

Facciamo un esempio per chiarire la campagna. Ipotizziamo di aver scelto un televisore da 500 euro ed uno smartphone da 600 euro, per un totale di 1100 euro; grazie al volantino Trony la TV verrà scontata del 50%, arrivando così a costare soli 250 euro, per un totale quindi di 850 euro.

Le offerte naturalmente non possono essere applicate proprio su ogni prodotto, sono esclusi i marchi Apple/Dyson, abbonamenti, carte ricaricabili, carte e cofanetti regalo, servizi digitali, libri e ricariche telefoniche. Per conoscere da vicino il regolamento completo potete collegarvi direttamente al sito ufficiale di Trony.

Articolo precedenteWind regala 50 euro: tutti gli utenti possono riceverle per pochi giorni
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento di Natale per tutti, la novità fa felicissimi gli utenti