TronyIl volantino Trony realizzato in occasione delle festività natalizie è un qualcosa di veramente interessante, sopratutto le presenza di grandissimi sconti e di riduzioni di prezzo notevoli sull’acquisto combinato di più prodotti. Fino al 24 dicembre è possibile risparmiare in ogni punto vendita, ma non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Per rendere i regali di Natale ancora più semplici da acquistare, tutte le principali aziende del settore hanno messo in atto interessanti campagne promozionali atte a migliorare la vita dell’utente pronto a comprare un regalo per amici e parenti. Unieuro ha attivato i Natalissimi, MediaWorld ed Euronics il Sottocosto, Trony invece ha pensato alla riduzione del 50% sul secondo acquisto.

 

Volantino Trony: grandissimi sconti con risparmio assicurato su ogni acquisto

Fino al 24 dicembre, in ogni punto vendita sparso sul territorio nazionale gli utenti hanno la possibilità di risparmiare sull’acquisto di una coppia di dispositivi. Il funzionamento della promozione è davvero semplicissimo, in primis è necessario scegliere due prodotti (ad esclusione dei marchi Apple/Dyson, libri, abbonamenti, servizi digitali, carte regalo, carte ricaricabili e simili), in secondo luogo recarsi in cassa e ricevere lo sconto del 50% sul meno caro. Per comprenderlo al meglio, facciamo un esempio. Immaginiamo di aver scelto di acquistare 2 elettrodomestici da 400 600 euro, la riduzione di prezzo verrà applicata sui 400 euro, portando così l’utente a risparmiare 200 euro sullo scontrino finale.

Il volantino Trony è attivo in ogni punto vendita fino al 24 dicembre, non sul sito ufficiale, luogo in cui è stata recentemente proposta una differente campagna promozionale.

Articolo precedenteOfferte Play Store: giochi e applicazioni Android in super sconto solo per oggi
Articolo successivoVodafone non si ferma e ritenta i suoi ex clienti con una grande offerta da 50GB