AndroidGli utenti di tutta Italia hanno enormi possibilità di risparmio sull’acquisto di nuove applicazioni e giochi per il sistema operativo Android, in particolare grazie alle strepitose offerte pensate ed incluse all’interno del Google Play Store. Gli sconti sono molto interessanti, con vantaggi di non poco conto per ogni consumatore.

La rubrica di TecnoAndroid gode dell’avvicinamento al periodo Natalizio, portando con sé un elevato quantitativo di offerte e promozioni sull’acquisto di molteplici applicazioni e giochi compatibili con il sistema operativo del piccolo robottino verde. I prezzi che andremo a raccontarvi sono da considerarsi validi esclusivamente per la giornata odierna, 17 dicembre 2018, non garantiamo che lo saranno anche per i giorni successivi alla data di pubblicazione del nostro articolo.

 

Offerte Play Store: ecco le migliori proposte per il sistema operativo Android

Tutti gli elementi indicati all’interno dell’articolo dovrebbero essere compatibili con le ultime versioni del sistema operativo Android (almeno dalla 6.0), per maggiori informazioni invitiamo alla pressione dei link inseriti a schermo, in modo da collegarsi direttamente al Google Play Store per verificare la compatibilità con il proprio smartphone/tablet.

Continuate a seguirci per scoprire le migliori offerte nel lento avvicinamento ai giorni più belli dell’anno.

Articolo precedenteDAZN: tutti i prezzi con i nuovi ticket, la Serie A ora costa davvero poco
Articolo successivoVolantino Trony: grandissimi sconti per tutti, regali con grande risparmio