EuronicsIl volantino Euronics lanciato dal socio Euronics Dimo è la perfetta sintesi del periodo che stiamo attualmente attraversando. Il Natale porta grandissime soddisfazioni alla community, tra cui proprio la possibilità di raggiungere l’acquisto a prezzo fortemente scontato di prodotti di fascia alta.

Per l’occasione il marchio Euronics ha lasciato libera scelta nella campagna promozionale dei soci sparsi sul territorio, le soluzioni si susseguono a ritmo incalzante e quasi confusionario, l’idea inclusa nel volantino Euronics di Dimo è abbastanza allettante, sia per il prezzo finale che per i modelli inclusi.

 

Volantino Euronics: il socio Dimo riesce a superare la diffidenza della community

Le offerte copertina della campagna sono quelle relative a Galaxy S9 Galaxy S9+; i due terminali lanciati nel corso del 2018, ed oggi considerati i top di gamma della serie Galaxy (pensando al Galaxy Note 9 come più votato al mondo business), ricevono una forte riduzione nel prezzo finale, sino ai valori di 599 e di 699 euro. L’idea è ottima, anche se comunque i più votati al risparmio potrebbero decidere di puntare verso soluzioni ancora più low cost, come quelle di Esselunga.

Leggi anche:  Euronics: ecco il volantino migliore del 2019 con grandi offerte (foto)

Il volantino Euronics è naturalmente composto anche da molte altre parti interessanti, gli sconti non sono stati concentrati solamente sul mondo degli smartphone, è possibile risparmiare anche su tablet, notebook, elettrodomestici e modelli di tecnologia generale. La campagna promozionale è disponibile fino al 13 gennaio nei punti vendita di proprietà Dimo, per capirne da vicino le effettive potenzialità, di seguito trovate tutte le immagini (gli acquisti non sono effettuabili online).