EuronicsIl volantino Euronics lanciato dal socio Euronics Dimo è la perfetta sintesi del periodo che stiamo attualmente attraversando. Il Natale porta grandissime soddisfazioni alla community, tra cui proprio la possibilità di raggiungere l’acquisto a prezzo fortemente scontato di prodotti di fascia alta.

Per l’occasione il marchio Euronics ha lasciato libera scelta nella campagna promozionale dei soci sparsi sul territorio, le soluzioni si susseguono a ritmo incalzante e quasi confusionario, l’idea inclusa nel volantino Euronics di Dimo è abbastanza allettante, sia per il prezzo finale che per i modelli inclusi.

 

Volantino Euronics: il socio Dimo riesce a superare la diffidenza della community

Le offerte copertina della campagna sono quelle relative a Galaxy S9 Galaxy S9+; i due terminali lanciati nel corso del 2018, ed oggi considerati i top di gamma della serie Galaxy (pensando al Galaxy Note 9 come più votato al mondo business), ricevono una forte riduzione nel prezzo finale, sino ai valori di 599 e di 699 euro. L’idea è ottima, anche se comunque i più votati al risparmio potrebbero decidere di puntare verso soluzioni ancora più low cost, come quelle di Esselunga.

Il volantino Euronics è naturalmente composto anche da molte altre parti interessanti, gli sconti non sono stati concentrati solamente sul mondo degli smartphone, è possibile risparmiare anche su tablet, notebook, elettrodomestici e modelli di tecnologia generale. La campagna promozionale è disponibile fino al 13 gennaio nei punti vendita di proprietà Dimo, per capirne da vicino le effettive potenzialità, di seguito trovate tutte le immagini (gli acquisti non sono effettuabili online).

Articolo precedentePassa a Wind: grandiosa promozione da 40 giga lanciata dall’operatore telefonico
Articolo successivoWhatsApp: il trucco per entrare da invisibili e nascondere l’ultimo accesso