Vodafone

Il 2018 passerà agli annali come un anno di snodo per tutto il mercato della telefonia. Come tutti sanno, nel corso degli ultimi mesi, è arrivato in Italia Iliad, il marchio che si concentra sui prezzi low cost. Ad Iliad sono bastati solo poche settimane per racimolare una base di utenti non indifferente con oltre due milioni di SIM attive. Questi numeri hanno portato le compagnie tradizionali ad una reazione. Tra queste compagnie troviamo anche Vodafone.

 

Vodafone, la strategia contro Iliad passa dalla nuova promo con 50 Giga

Il provider ha intenzione di invertire la rotta con Special 50 Giga. Tale ricaricabile può essere considerata una delle migliori di sempre per il gestore britannico. A disposizione degli utenti ci saranno minuti no limits a cui vanno aggiunti anche 50 Giga per la connessione internet con 4G ed hotspot personale.

Il prezzo è da vera stagione dei saldi. Gli interessati saranno chiamati a pagare soltanto 9 euro ogni trenta giorni. Solo al momento della sottoscrizione, invece, sarà richiesta una quota una tantum per l’attivazione della SIM. Il costo in questo caso è di 10 euro.

Per aderire a Special 50 Giga gli interessati devono chiedere la portabilità del loro numero attuale. Da questo dato, quindi, si capisce che i soli clienti TIM, Wind e di altri gestori, possono accedere alla tariffa. Per informazioni aggiuntive o per aprire un profilo con Vodafone vi consigliamo di cercare uno centri del gruppo sparsi sul suolo nazionale.

Articolo precedenteWhatsapp: un profilo falso ti contatta con messaggi anonimi angoscianti
Articolo successivoPlay Store e nuove offerte: 50 app a pagamento diventano Gratis nel weekend