down vodafone tim tre windI gestori telefonici Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia e Iliad, stanno ricevendo molte lamentele, da clienti infuriati, a causa dei continui disservizi; le segnalazioni sono molte e tutte simili, a causa del mal funzionamento dei principali gestori Wind, Tim, Vodafone e 3 Italia.

I disservizi

Le segnalazioni dei clienti di Tim, Vodafone, 3 Italia e Iliad, sono numerose, ma andiamo a verificarle nello specifico; i clienti del gestore telefonico Vodafone, hanno segnalato problemi relativi, alla connessione di rete e ad effettuare o ricevere chiamate.

I clienti di 3 Italia, sono stati i più sfortunati, perché hanno riscontrato problemi, con la connessione di rete per più di un ora; e come se non bastasse, il Servizio Clienti di 3 Italia, è rimasto bloccato per parecchio tempo, a causa delle infinite chiamate.

Il gestore telefonico Wind, si è scusato con tutti i suoi clienti, per aver avuto problemi relativi alla connessione di rete; anche qui, i clienti, hanno avuto problemi ad effettuare e ricevere chiamate. I clienti, parte del mondo Tim, hanno subito delle complicazioni, dovute a scarso segnale; è stato un disservizio, causato dal maltempo e le zone maggiormente colpite, sono state quelle del centro sud. Per quanto riguarda Iliad, i suoi utenti, hanno segnalato al gestore, problemi relativi alla connessione di rete e al segnale.

Disservizi, come scoprirli

I clienti di Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia e Iliad, sono ormai stanchi, dei continui disservizi che non smettono mai di cessare; esiste un sito online e gratuito che, permette ad ogni consumatore, di verificare in tempo reale, vari disservizi telefonici. Stiamo parlando proprio di Downdetector che, da’ la possibilità di verificare, tramite una mappa online, probabili mal funzionamenti da parte dei gestori telefonici, in tempo reale.

Articolo precedenteIPTV: nuovi abbonamenti con sorpresa ma Le Iene anticipano le multe
Articolo successivoDAZN: oggi finisce la Serie A con 2 partite, ecco elenco ed orari al completo