google-one

Uno dei servizi Internet più popolari per lo storage di file è senza dubbio Google Drive. La società di ricerca offre 15 GB gratuiti per archiviare tutto ciò che si desidera. Ora, con l’arrivo del nuovo servizio di abbonamento, gli utenti di Google One possono avere 100 GB di spazio di archiviazione per soli 1,99 euro/mese.

 

Qual è la differenza tra Google One e Google Drive?

Google Drive è un servizio di archiviazione. Google One è un piano di abbonamento che ti offre più spazio di archiviazione da utilizzare in Google Drive, Gmail e Google Foto. Inoltre, con Google One ottieni ulteriori vantaggi e puoi condividere l’abbonamento con la tua famiglia.

Differenza tra lo storage Google One storage e lo spazio di archiviazione che ricevo gratuitamente? Tutti gli account Google vengono avviati con 15 GB di spazio di archiviazione gratuito condiviso tra Google Drive, Gmail e Google Foto. Quando esegui l’upgrade a Google One, lo spazio di archiviazione totale è fino a 100 GB (pagando 1,99 al mese) o più in base al piano scelto.

Puoi condividere con un massimo di 5 membri della famiglia senza costi aggiuntivi (6 in totale, contando con te). Quando crei un nuovo gruppo Famiglia, puoi aggiungere o rimuovere altri membri della famiglia.

 

Prezzi

Come accennato, quando si passa a questo nuovo servizio il costo è di 1,99 euro mensili. Google offre piani fino a 30 TB che costano 299,99 euro al mese. Chiunque desideri passare a Google One, può accedere semplicemente con il proprio account Google personale e scegliere il piano di archiviazione desiderato.

Articolo precedenteWhatsapp non torna indietro: gli utenti scappano intimoriti da una brutta novità
Articolo successivoFifa 19: disponibili le versioni prime di Ballack e Campbell