UnieuroLe offerte di Natale di Unieuro sono attualmente disponibili in ogni punto vendita e sul sito ufficiale del noto rivenditore di elettronica. Il volantino Unieuro, dal nome “I Natalissimi”, è davvero un qualcosa di particolare e quasi unico nel suo genere; tra le varie soluzioni proposte spicca il Galaxy note 9 a soli 899 euro.

Per cercare di invogliare la popolazione all’acquisto di nuovi dispositivi elettronici, tutti i rivenditori hanno dato origine a spettacolari campagne promozionali con annessi sconti ed offerte applicate sui più comuni modelli attualmente in commercio. Trony, ad esempio, ha deciso di applicare il 50% sul prezzo finale del meno caro nella coppia; Unieuro ha invece seguito il mood delle scorse campagne proponendo i Natalissimi, una soluzione molto simile al classico SottoCosto.

 

Volantino Unieuro: il SottoCosto è passato di moda, ora tocca a “I Natalissimi”

Le offerte che si susseguono tra le pagine del volantino Unieuro sono veramente ricchissime, la più interessante resta senza ombra di dubbio quella relativa al Samsung Galaxy Note 9, un terminale in vendita da pochi mesi ed originariamente disponibile a 1099 euro, ma acquistabile invece oggi al prezzo di soli 899 euro.

L’alternativa più quotata resta il Galaxy S8, il vecchio modello della serie Galaxy è disponibile in tutti i punti vendita dietro il pagamento di una quota di 429 euro. Il modello è ancora aggiornato e qualitativamente consigliato, anche se con alcune promozioni risulta essere acquistabile il Galaxy S9 a soli 499 euro.

Il volantino Unieuro non finisce qui, per vederlo e toccarlo da vicino potete scorrere l’articolo ed aprire le singole immagini.

Articolo precedenteIliad, vi mostriamo l’unica soluzione per dire basta ai problemi di rete
Articolo successivoWhatsapp: in arrivo nuovi sticker vestiti a festa con l’aggiornamento di Natale