Sky ha un abbonamento segreto con in regalo la Champions League, ecco quanto costa

Sky sta dimostrando di aver messo sotto l’intera concorrenza a partire da Mediaset Premium che risultava certamente l’azienda più concreta alle sue spalle. In questo momento infatti il broadcaster risulta il migliore in assoluto con tanti utenti al seguito che hanno voglia di vedere qualsiasi canale TV.

Il punto a favore è certamente il possesso di tutti i diritti TV per quanto riguarda il calcio in generale. Oltre al campionato di Serie A con 7 partite su 10 in esclusiva totale, Sky detiene anche le competizioni europee. Mediaset Premium non sa nulla di tutto questo, per cui molti utenti sono arrivati proprio da lì in men che non si dica.

 

Sky batte ancora Mediaset Premium con un abbonamento che non tutti conoscono, c’è il regalo tutta la Champions League per un anno

Durante questi ultimi anni le due aziende si sono fronteggiate più volte sfidandosi sul campo di battaglia a suon di abbonamenti ed utenti conquistati. Sky alla fine è riuscita a spuntarla mettendo la parola “fine” al dualismo con Premium.

In questo momento a dominare è proprio l’azienda straniera che ha a disposizione nel suo nuovo abbonamento del calcio e l’intrattenimento. Per soli 24,90 euro al mese gli utenti potranno avere in regalo anche la Champions League e l’Europa League per 12 mesi.

Questa iniziativa è attualmente in vigore attraverso le offerte di rientro o anche nei centri commerciali agli stand prevosti. Ricordiamo che l’abbonamento di base comprenderebbe solo la Serie A e l’intrattenimento, per cui godetevi il regalo.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: 1 anno senza smarphone e vinci 100000 dollari
Articolo successivoho. Mobile conviene, zero costi extra e una sorpresa per i nuovi clienti