coupon DAZNDAZN regala Gazzetta Gold, la rivista in formato digitale della Gazzetta dello Sport. Lo comunica attraverso una mail che sta arrivando a tutti gli utenti abbonati al servizio con incluso il codice promozionale. Non tutti hanno la possibilità di accedere all’offerta. Scopriamo modi e tempi di questa nuova campagna.

 

DAZN coltiva l’amore per lo Sport e regala Gazzetta Gold agli abbonati

Proprio in questi giorni sono disponibili le nuove tessere prepagate DAZN da comprare in negozio. Sempre più utenti scelgono questo metodo per sottoscrivere l’abbonamento ai servizi Calcio e Sport in digitale. Chi offre il proprio consenso alla ricezione delle newsletter ottiene anche un coupon promozionale da usare per scaricare le riviste digitali della Gazzetta dello Sport in modo totalmente gratuito per un mese.

Si riceve un codice da inserire all’interno della nuova pagina dedicata sul sito Gazzetta. Creiamo il nostro account Gazzetta Gold, immettiamo il codice e leggiamo le riviste gratis per un mese. Al termine del periodo di prova gratuita l’abbonamento si rinnova in automatico con sconto rispetto al prezzo originario. Anziché pagare 19,99 euro al mese si pagherà solo 9,99 euro per tutte le riviste del quotidiano in formato digital per le edizioni localiFunziona su tutte le piattaforme compresi PC, tablet e smartphone che possono scaricare le app Android ed iOS.

La nuova mail riporta come oggetto “C’è una sorpresa per te”, ma non svela subito il regalo. Basterà cliccare sul pulsante in giallo che riporta “Si, voglio scoprire il mio regalo” per essere reindirizzati al sito che partecipa all’iniziativa. A seguire, il testo integrale della mail con volute omissioni per il riferimento al destinatario.

Ciao *********

Vogliamo ringraziarti per la tua passione per lo sport con una sorpresa speciale dedicata a te. Sei curioso?

Per poter scoprire il regalo che ti abbiamo riservato clicca qui sotto e acconsenti a ricevere da DAZN offerte commerciali inerenti prodotti e servizi dei nostri partner. Utilizza il codice qui sotto per ottenerlodazn coupon gazzetta GoldAbbiamo volutamente specificato che l’offerta DAZN con Gazzetta Gold si rivolge solo ai sottoscrittori del servizio newsletter ma è praticamente aperto a tutti, visto che l’opzione si può modificare a piacimento dal proprio profilo.

La data di scadenza per questa nuova promo è fissata al 31 dicembre 2018.

FONTEFONTE
Articolo precedentePokémon GO si prepara al Natale 2018: l’evento natalizio parte il 18 dicembre
Articolo successivoApple: donna cita in giudizio la compagnia a causa dei notch degli iPhone XS e XS Max