Vodafone GIGA GratisVodafone Italia ha deciso di anticipare il Natale e nel tentativo di mantenere alto l’interesse dei suoi utenti sta offrendo 360 GB Gratis per un anno da utilizzare attraverso la rete 4G. Scopriamo subito come si accede a questa nuova iniziativa.

 

Vodafone GIGA Gratis: come averli sul tuo numero

Dopo aver preso in esame la nuova idea di 4G potenziato con nuove antenne, Vodafone concede un’offerta ad personam indirizzata a coloro che sono già clienti. A contattare i clienti sono direttamente i Call Center. Non c’è altro modo per ricevere il regalo.

Si tratta di un’opzione aggiuntiva che somma al traffico dati della propria offerta il bundle extra per i GIGA Gratis che ha priorità rispetto a quello originario della propria promo attiva. Si chiama +30 Giga per 6 mesi e totalizza un pacchetto dati omaggio da 180 GB da spendere per 6 mesi. Molti utenti hanno iniziato a ricevere una promo più ricca che concede loro il doppio dei GIGA previsti, per un ammontare annuale di 360 GB omaggio.

La differenza rispetto alle iniziative precedenti consiste proprio nelle modalità di accesso alle offerte che stavolta non passano per SMS o applicazione. Si deve essere necessariamente contattati dal reparto commerciale del gestore.

Se si è idonei all’offerta basta una semplice conferma per poter attivare i 30 GIGA al mese per 6 o 12 mesi. In questo caso la scelta dell’una o dell’altra promo dipende soltanto dall’operatore. Ad attivazione avvenuta si riceve un SMS di conferma. Al termine del periodo la disattivazione è automatica e non comporta costi a carico del cliente.

FONTEFONTE
Articolo precedenteVolantino Trony: sconto da paura sull’acquisto di una coppia di prodotti
Articolo successivoTruffe call center: operatori stipulano falsi contratti svuotando i conti correnti