Vodafone GIGA GratisVodafone Italia ha deciso di anticipare il Natale e nel tentativo di mantenere alto l’interesse dei suoi utenti sta offrendo 360 GB Gratis per un anno da utilizzare attraverso la rete 4G. Scopriamo subito come si accede a questa nuova iniziativa.

 

Vodafone GIGA Gratis: come averli sul tuo numero

Dopo aver preso in esame la nuova idea di 4G potenziato con nuove antenne, Vodafone concede un’offerta ad personam indirizzata a coloro che sono già clienti. A contattare i clienti sono direttamente i Call Center. Non c’è altro modo per ricevere il regalo.

Si tratta di un’opzione aggiuntiva che somma al traffico dati della propria offerta il bundle extra per i GIGA Gratis che ha priorità rispetto a quello originario della propria promo attiva. Si chiama +30 Giga per 6 mesi e totalizza un pacchetto dati omaggio da 180 GB da spendere per 6 mesi. Molti utenti hanno iniziato a ricevere una promo più ricca che concede loro il doppio dei GIGA previsti, per un ammontare annuale di 360 GB omaggio.

Leggi anche:  Migliore velocità 4G: chi tra Vodafone, Iliad, Tim, Wind e Tre la offre

La differenza rispetto alle iniziative precedenti consiste proprio nelle modalità di accesso alle offerte che stavolta non passano per SMS o applicazione. Si deve essere necessariamente contattati dal reparto commerciale del gestore.

Se si è idonei all’offerta basta una semplice conferma per poter attivare i 30 GIGA al mese per 6 o 12 mesi. In questo caso la scelta dell’una o dell’altra promo dipende soltanto dall’operatore. Ad attivazione avvenuta si riceve un SMS di conferma. Al termine del periodo la disattivazione è automatica e non comporta costi a carico del cliente.