3 Italia 30 Gb Music Apple Music

Mentre è arrivo il primo negozio congiunto a Milano con Wind, 3 Italia ha deciso di travestirsi da Babbo Natale per alcuni clienti selezionati. Nello specifico, l’operatore ha in serbo una nuova offerta da sottoporre tramite SMS dal nome “30 GB Music”. Questo pacchetto propone 30 GB di traffico dati in 4G al mese e ben 6 mesi di abbonamento ad Apple Music per soli 4,99 euro al mese.

La promozione può essere attivata entro il 16 dicembre con i piani tariffari 3Power 10, Power 15 e Power29, ed è possibile aggiungerla ad altre tariffe con bundle di Giga già attive sul vostro numero Tre. Il costo di 4,99 € è finito, ovvero non sono previsti costi di attivazione ulteriori.

30 GB Music: la speciale promo natalizia di 3 Italia

La promozione è attivabile soltanto dai già clienti Tre che hanno ricevuto l’SMS informativo in cui seguire tutte le istruzioni dell’operatore per avere l’offerta, riassunte anche a questo link diretto. Se vuoi attivare l’opzione manda un SMS con scritto “Music” al 40100 entro il 16 Dicembre 2018.

I Clienti che non hanno uno dei piani tariffari compatibili potranno attivare l’opzione 30 GB Music solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power29. In caso di più opzioni compatibili attive sullo stesso piano tariffario che prevedono una soglia internet, le soglie delle opzioni vengono consumate prima di 30 GB Music.

In caso di extra soglia per il traffico Internet ,si applica rispettivamente la tariffa di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L’extra soglia dell’opzione viene addebitato sul credito standard della SIM.

Articolo precedenteNetflix: una serie TV tanto amata dal pubblico arriverà il 1° gennaio 2019
Articolo successivoWindows 10: importanti aggiornamenti in rilascio per tutte le versioni del sistema