Wind Limited Edition 40GBIl pacchetto Wind Limited Edition, dedicato ai nuovi clienti, è disponibile in diverse varianti, dalla Wind Smart Limited Edition 30 GB alla Limited Edition 40 GB. Tutte offerte rivolte ai nuovi clienti dell’operatore alla cui attivazione hanno la possibilità di ricevere un regalo straordinario. La Limited Edition 40 GB, ad esempio, è disponibile ancora per poco e consente di ricevere 100 GB di traffico dati gratis.

Passa a Wind: i nuovi clienti hanno ancora poco tempo per attivare la Wind Limited Edition 40GB!

Wind, nelle ultime settimane, ha presentato diverse opzioni riservate ai nuovi clienti offrendo loro in regalo tantissimi Giga. Una delle promozioni presentate è la Wind Limited Edition 40 GB, ancora disponibile per poco tempo, salvo ulteriori proroghe da parte del gestore.

I clienti che effettuano la portabilità o attivano una nuova linea Wind hanno, quindi, la possibilità di richiedere l’attivazione della promozione e ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • 100 SMS verso tutti
  • 40 GB di traffico dati in 4G.

Il costo della promozione ammonta a 8,99 euro al mese e non sono previsti costi di attivazione. L’unica spesa iniziale da affrontare ammonta quindi a 18,99 euro, dei quali 10 euro necessari per la nuova SIM e 8,99 euro per il primo rinnovo dell’offerta. Scegliendo, inoltre, come modalità di pagamento PayPal è possibile ricevere una ricarica telefonica gratis. 

L’offerta può essere richiesta soltanto online, il cliente deve, quindi, acquistare la nuova SIM utilizzando il sito ufficiale del gestore e, una volta ricevuta, completerà l’attivazione tramite video identificazione. Attivata l’offerta, Wind offrirà al cliente ben 100 GB di traffico dati in 4G da utilizzare per un anno.

Articolo precedenteHuawei P Smart 2019 svelato online da uno store francese
Articolo successivoCall center: clienti di Tim, Vodafone, Wind e 3 truffati con contratti mai richiesti