Sky offre un regalo da sogno a tutti gli utenti con il nuovo abbonamento esclusivo

Il ritmo che sta tenendo Sky ultimamente è difficilmente eguagliatile dalle altre aziende, le quali infatti non sono per nulla al suo livello. L’azienda che opera ormai da tempo in Italia ha fatto vedere il massimo e questo è risaputo, ma il meglio deve ancora venire.

Lo scopo degli ultimi anni era vincere la battaglia con la rivale di sempre Mediaset Premium. Pare dunque che sia questa la stagione in cui l’azienda è riuscita aa portare a compimento il suo obiettivo, raggiunto anche molto agevolmente. Premium si è infatti tirata fuori da sola dalla battaglia non acquisendo i diritti per Serie A, Champions e Europa League, tutti finiti a Sky.

 

Sky lancia un abbonamento da favola grazie al regalo concesso agli utenti per ben 12 mesi

Il nuovo abbonamento di Sky sta facendo parlare molto e gli utenti hanno avuto già occasione di sottoscriverlo. Sono alcune settimane infatti che questo è in giro per i centri commerciali e lo stupore continua a nascere tra tutti.

La soluzione in questione costa solo 24,90 euro al mese ed offre tutto ciò che gli utenti vorrebbero. La Serie A infatti è compresa nel prezzo con le sue 7 partite settimanali, così come l’intrattenimento. C’è però un regalo pazzesco che ha fatto alzare letteralmente in piedi sul divano gli utenti. Si tratta della Champions League e dell’Europa League. Le due competizioni saranno gratis per tutti coloro che sottoscrivono l’abbonamento e per ben 12 mesi. 

Articolo precedenteAndroid Pie 9.0: dai tablet agli smartphone, arriva la lista degli aggiornamenti
Articolo successivoho. Mobile sfrutta la rete 4G di Vodafone e propone la nuova offerta