Operatori virtualiIl mese di dicembre sta lentamente entrando nel vivo, tra un regalo e l’altro molti utenti potrebbero trovare soddisfazione nella sottoscrizione di una nuova SIM ricaricabile con uno dei tantissimi operatori virtuali attualmente disponibili sul territorio italiano. I prezzi sono convenienti, i contenuti di alto livello, perché aspettare ancora?.

Con Iliad sempre pronta ad alzare l’asticella ed il livello delle proprie campagne promozionali, il mercato della telefonia virtuale risponde con una serie di proposte da impazzire. Le varie Kena Mobile, PosteMobile, CoopVoce e simili non si vogliono arrendere tanto facilmente, per il mese di dicembre 2018 hanno reso disponibili le seguenti offerte.

 

PosteMobile, CoopVoce, ho.Mobile e Kena Mobile: ecco le proposte di dicembre 2018

  • Kena Xmas e Kena 9,99: l’operatore Kena Mobile prova a convincere prima i provenienti da Iliad virtuali con la Kena Xmas, poi tutti gli altri con la Kena 9,99, all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile. I prezzi di 5,99 9,99 euro permettono di accedere rispettivamente a minuti illimitati, 100 e 500 SMS verso tutti e 50 giga di internet alla velocità del 4G.
  • Creami eXtra WoW: navigando sotto rete Wind con PosteMobile è possibile spendere 9,99 euro a rinnovo con la per riuscire a sfruttare addirittura credit illimitati per chiamare e chattare con chiunque, nonché 50 giga di traffico dati in 4G.
  • Giga 50: la promozione di ho.Mobile vene proposta a 4,99 (agli uscenti da Iliad) o 9,99 euro, per comunque accedere a illimitati minuti/SMS verso chiunque e 50 giga di internet in 4G.
  • ChiamaTutti Top: la proposta di CoopVoce è la meno interessante fra tutte, richiede un canone di 8 euro a rinnovo con il quale navigare per 20 giga in 4G e chiamare illimitatamente ogni numero in Italia.

Tutte le offerte indicate nell’articolo, tranne le operator attack, non richiedono la portabilità immediata del numero di telefono originario.

Articolo precedenteGli SMS battono Whatsapp, gli utenti li preferiscono anche a Telegram
Articolo successivoPassa a Tim: nuova offerta per i clienti Iliad e MVNO, arriva la Tim Iron 30GB