Sky: ecco tutti gli abbonamenti disponibili, c'è anche un regalo clamoroso

Sky ha reso al massimo proprio durante questi ultimi mesi e gran parte del merito va data sicuramente alla grande qualità che l’azienda possiede. Infatti non sarà di certo la prima volta che il colosso finirà l’anno dominando la scena Pay TV. 

La caduta di un’altra armata vera e propria come Mediaset Premium ha reso davvero tutto più semplice, visto che molti utenti sono scappati via. Questi hanno trovato un rifugio sicuro proprio in Sky, dove hanno trovato qualsiasi tipo di contenuto. Infatti ci sono diversi abbonamenti che fanno per chiunque, partendo dai più grandi fino ad arrivare ai più piccoli.

 

Sky: tutti gli abbonamenti sono disponibili per gli utenti, ma ce n’è uno che regala addirittura le competizioni europee

I vari abbonamenti di Sky hanno fornito agli utenti un’ottima soluzione per continuare a vedere la Serie A. Infatti, in combinazione con il nuovo colosso DAZN, l’azienda ha dimostrato di poter fornire il servizio migliore in assoluto.

Basti pensare che con ogni abbonamento si può accoppiare anche un ticket di DAZN, il quale permetterà di aggiungere alle 7 partite, le 3 in esclusiva della nuova piattaforma. L’abbonamento che però sta destando più attenzione tra gli utenti, è certamente quello che include al suo interno la Serie A, l’intrattenimento ed un regalo per tutti. Infatti al costo di soli 24,90 euro per un anno avrete anche la Champions League e l’Europa League, tutto gratis peer 12 mesi.

Articolo precedentePosteMobile ha lanciato il nuovo piano Creami Extra a soli 7 euro al mese
Articolo successivoho. Mobile: 50 GB in 4G a soli 5,99€, continua la sfida contro Iliad e Kena