Android regala 3 applicazioni a pagamento gratis solo questo mercoledì sul Play Store

Le migliori applicazioni di Android hanno certamente attratto il pubblico in più occasioni e ogni volta che se ne parla si finisce per scoprire nuove offerte. Spesso l’azienda, ovvero Google che è a capo di Android e di tutto il Play Store, offre dei regali.

Anche oggi ci sono infatti tantissime applicazioni che vengono offerte gratis, e ricordiamo che queste sono spesso a pagamento. Solo per poche ore o una giornata potrete quindi scaricare per il vostro smartphone Android.

 

Android ha offerto anche oggi alcune applicazioni gratis che torneranno a breve a pagamento, correte a scaricarle subito

Tutte le applicazioni che spesso vengono proposte durano qualche giorno in offerte e ovviamente resteranno gratis su ogni smartphone su cui verranno scaricate.

La prima in assoluto è sicuramente Smart Wi-Fi Hotspot PRO, app che serve a trovare reti Wi-Fi in ogni momento. Chiaramente verranno proposte, nel caso in cui ci fossero, delle reti libere e senza password a cui collegarvi.

La seconda applicazione è poi GPS Speed Pro, app che serve sicuramente a controllare in ogni momento la velocità istantanea. Non importa su che veicolo vi troviate: potrete sapere a quanto state andando. Ovviamente ci saranno anche parziali e tempi vari proprio come in un gran premio.

La terza applicazione è infine White Noise Pro – Sleep Sound, app utilissima per chi trova difficoltà nel rilassarsi o nel dormire. Ci sono dei suoni naturali che apriranno la vostra mente liberandola da ogni pensiero.

Articolo precedenteIliad distrugge Vodafone e TIM con 50 Giga in 4G, ma ci sono tanti problemi
Articolo successivoVolantino Trony: metà prezzo sui prodotti permettono un grande risparmio (foto)