Android: queste 3 applicazioni sono gratis solo oggi, scaricatele dal Play Store

La storia ci ha fatto capire ormai che in merito ai sistemi operativi dedicati al mondo mobile, si tratta di corsa a due tra Apple e Google. iOS e Android rispettivamente si scontrano ogni giorno con le loro piattaforme, ma quest’ultima sembrerebbe avere qualcosa in più.

Si tratta del numero di utenti, i quali sono nettamente di più rispetto a quelli che utilizzano ad oggi un iPhone o un iPad. Le soluzione offerte dal robottino verde sono davvero tante, proprio come quelle che l’azienda include nel suo Play Store ogni giorno. Al cospetto degli utenti vengono messe tantissime applicazioni, molte delle quali a pagamento. Proprio alcune di queste saranno offerte solo per oggi gratis e per tutti gli utenti.

 

Android: solo per oggi le 3 applicazioni a pagamento selezionate da noi saranno gratis sul Play Store di Google

E’ capitato più volte che gli utenti abbiano trovato dispiacere nel lasciar perdere un’app interessante solo perché a pagamento. In questo caso Android ha deciso di concedere molte app a pagamento gratis per qualche giorno o ora. Noi ne abbiamo trovate 3 davvero ottime. 

La prima di tutte è White Noise Pro: sleep Sound. Quest’app è ottima per coloro che vogliono rilassarsi e magari trovare un aiuto per addormentarsi prima. Ci sono infatti diversi suoni naturali che vi aiuteranno molto.

La seconda app è poi Poke Me – Water Drink Reminder, app che serve a tutti coloro che bevono poco durante la giornata. Questa vi ricorderò infatti di bere, e non c’è soluzione migliore per coloro che effettuano una dieta specifica.

La terza app è infine Smart Booster PRO – No ads, applicazione utilissima per tenere sempre sgombra da inutilità la memoria RAM dello smartphone.

Articolo precedenteIliad: 50GB per tutti ma ci sono tantissimi problemi, ecco come saranno risolti
Articolo successivoOperatori virtuali: le migliori offerte di ho. Mobile, CoopVoce, PosteMobile e Kena