Special 10 GB
Le proposte contenenti offerte super convenienti, solitamente, sono rivolte agli ex clienti ma, a quanto pare, Vodafone sembra aver selezionato anche alcuni già clienti offrendo la possibilità di ottenere la Special 10GB.

La promozione è disponibile in diverse varianti spesso offerte agli utenti a costi sempre molto convenienti e diversi. In questo caso, alcuni già clienti hanno avuto la possibilità di ottenere la promozione a soli 5 euro al mese. L’offerta permetterà, quindi, di ottenere minuti, SMS e Giga di traffico dati.

Vodafone propone la sua Special 10GB a soli 5 euro al mese!

La Special 10GB, come già detto, è una delle promozioni spesso rivolte agli ex clienti scelti dal gestore. Negli ultimi giorni, ad esempio, alcuni ex clienti dell’operatore rosso hanno avuto la possibilità di trasferire nuovamente il loro numero a Vodafone e attivare la Special Minuti 50GB a un costo molto basso. Si tratta di offerte winback che tentano di convincere l’utente ad effettuare nuovamente il passaggio all’operatore.

La proposta del gestore arriva tramite un SMS che invita a recarsi presso uno dei punti vendita fisici per richiedere l’attivazione dell’offerta. Infatti, soltanto i clienti che ricevono la comunicazione possono ottenere la promozione.

In questo caso, attivando la Special 10GB, i clienti possono ottenere: minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS e 10 GB di traffico dati in 4G. Il costo mensile ammonta a soli 5 euro. L’operatore potrebbe proporre, contestualmente all’attivazione dell’offerta, l’opzione Vodafone Pass Chat che permette di ottenere Giga illimitati di traffico dati per alcune app, scelte dall’operatore, di messaggistica istantanea, social, mappe e musica.

Articolo precedenteMediaset Premium: sorpasso a DAZN e Netflix con l’offerta ricaricabile
Articolo successivoWhatsApp: l’applicazione riceve un importante aggiornamento sulle chiamate di gruppo