Spotify Premium

Il servizio di streaming musicale Spotify Premium è in promozione fino alla fine del 2018. In particolare, se attiverete l’abbonamento di prova trimestrale vi costerà soltanto 0,99 centesimi di euro al mese.

Se prima avevate sempre pensato di rinunciare alla versione premium, da oggi avrete per meno di un euro l’accesso a milioni di brani ed unirvi alla community di utenti a pagamento. Tali, a differenza degli ascoltatori in versione freeware, hanno la possibilità di ascoltare i propri brani senza interruzioni pubblicitarie e con salti illimitati, e di riprodurre la loro musica preferita anche offline. Il tutto viene offerto da Spotify Premium con una qualità audio migliore del servizio gratuito.

Spotify Premium a solo 0,99 euro: da oggi si può

L’accesso al piano Premium per 3 mesi in offerta speciale può essere richiesto soltanto al momento dell’attivazione, inviando i propri dati di pagamento e saldando la cifra pattuita di 0,99 centesimi di euro.

Se non farete nulla al termine del periodo di prova, l’abbonamento si rinnova automaticamente al prezzo mensile standard di 9,99 euro. Tuttavia, potete annullare la sottoscrizione al servizio premium senza problema alcuno e prima della fine del periodo di prova.

Come ci si poteva aspettare, i già clienti abbonati ai servizi Premium o Unlimited non potranno usufruire di questa speciale promo. Allo stesso modo, se i clienti free hanno già sfruttato la prova gratuita di 30 o 60 giorni non potranno beneficiare dello sconto. È possibile applicare solo un’offerta iniziale per ciascun account Spotify Premium e tale si può riscattare una sola volta.

Per l’attivazione di questo servizio di prova non sono accettate come pagamento le carte prepagate e nemmeno i buoni regalo Spotify. Le offerte di prova iniziale sono disponibili fino a esaurimento scorte, mentre il gestore del servizio si riserva il diritto di interromperla anticipatamente in qualsiasi momento senza dare spiegazioni.

Articolo precedente5G: la nuova connessione potrebbe portare Internet illimitato a basso costo
Articolo successivo3 Italia rende felici gli ex-clienti con una promozione dal prezzo incredibile