Il noto servizio on demand dove si possono guardare film e serie tv, ovvero Netflix, è sempre attraente per i nuovi clienti. A maggior ragione se può essere attivato in modo gratuito.

Per chi non lo sapesse, oltre alle classiche che sono disponibili per coloro che decidono di attivare un abbonamento specifico, si può utilizzare Netflix senza investire somme di denaro. In questo caso, il target di riferimento sono i nuovi clienti che non hanno mai utilizzato la piattaforma on demand.

Sono presenti diversi trucchi che permettono ai clienti di poter risparmiare qualche Euro rispetto al prezzo di listino. Andiamoli a vedere nel dettaglio.

 

Netflix gratis: prova il servizio

Il metodo più semplice per avere Netflix gratis consiste nel richiedere l’attivazione per la prima volta. I nuovi clienti che non hanno mai attivato il servizio on demand e sono propensi ad attivarlo, devono effettuare la registrazione online alla seguente pagina dedicata. Aderendo a questa iniziativa, i clienti possono utilizzare la piattaforma per un tempo limitato pari ad un mese. Durante questo periodo, si possono guardare  gratuitamente tutte le serie tv ed i film di qualsiasi genere.

Terminato il mese gratuito, gli utenti devono scegliere se attivare un nuovo abbonamento oppure eseguire la disattivazione del servizio. I clienti che optano per quest’ultima opzione possono disattivare il servizio senza costi aggiuntivi. Per effettuare questa operazione, i clienti devono recarsi alla pagina online che vi abbiamo citato recentemente.

Un altro trucco per avere Netflix gratis è quello di attivare un’offerta telefonica dove al suo interno è incluso il noto servizio on demand. Diversi provider, come Vodafone e 3 Italia danno la possibilità di utilizzare questo servizio.

Articolo precedenteWhatsApp: l’applicazione riceve un importante aggiornamento sulle chiamate di gruppo
Articolo successivoTruffe PostePay: l’ultima mail preoccupa gli utenti, minaccia il blocco della carta