DAZN

Giungono ottime notizie per i fan dello sport: TIM Box regala ai suoi abbonati ben 4 mesi di DAZN. Calcio, UFC, Rugby e tanto altro ancora potranno essere usufruiti gratuitamente e senza limiti. Ecco chi potrà ricevere questo fantastico bonus

DAZN: come ottenere il coupon di 4 mesi

Quello che TIM concede è un regalo esclusivo che spetterà ai clienti interessati ad acquistare la TIM Box nel mese di dicembre. Cos’è TIM Box? E’ l’esclusivo decoder di TIM che consente a chi lo possiede di accedere ad applicazioni e di guardare TIM Vision e tutto il suo catalogo. Grazie a questa periferica, guardare la tv acquista ancora più funzioni come la guida TV evoluta, la possibilità di accedere a contenuti esclusivi e di mettere in pausa e play i contenuti.

Per chi si fosse perso le ultime notizie del mondo calcistico, invece,  DAZN offre 3 partite per ogni giornata di Serie A TIM, tutti match di Serie B, la Liga, Liga 1 e molto altro ancora. Ricordiamo ai nostri lettori che l’offerta è valida solo per il mese di dicembre. Se interessati, i clienti dovranno acquistare il decoder, collegarlo alla propria linea fissa e poi accedere alla pagina dedicata alla promo. Una volta passato il 31 dicembre il codice sconto non potrà essere più riscattato.

Al termine dei 4 mesi di promozione, i clienti interessati a tenere attivo DAZN dovranno pagare l’abbonamento standard che è di 9,99 euro al mese. In caso contrario, l’abbonamento potrà essere disdetto senza andare incontro ad alcuna penale visto che non ha vincoli.

Articolo precedenteSky Mobile: le sue future offerte puntano ad annientare gli operatori virtuali
Articolo successivoWind soprende i clienti Iliad: nuova offerte di dicembre con minuti e giga a 6,99€